Paterni Manutenzioni

L

a Paterni Manutenzioni srl è un Azienda che dal 1962 opera nel settore meccanico ed elettronico, specializzata nella progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti, fissi e mobili, nel settore carburanti, petrolchimico e alimentare. La Paterni Manutenzioni srl è attrezzata per operare direttamente negli impianti fissi (depositi carburanti, nei distributori stradali, negli impianti di travaso e di misurazione di carburanti, negli impianti chimici di processo e negli impianti di produzione alimentare) e sugli automezzi dediti al trasporto (autocisterne, mezzi speciali).

Nel 2002, con una nuova proprietà, l’Azienda si amplia ed incrementa gli sforzi per rispondere alle nuove esigenze di qualità e di sicurezza, sempre più richieste dai nostri Clienti. La Paterni Manutenzioni srl inizia così un processo di aggiornamento, con formazione continua del personale, certa che l’assicurazione di qualità si ottiene rispondendo alle esigenze dei Clienti con un personale altamente specializzato, sia nel reparti officina e sia negli uffici, e con attrezzature di primo ordine.

Una particolare attenzione è posta all’aggiornamento tecnologico delle attrezzature e alla preparazione del personale, costituito da giovani specializzati che hanno ricevuto un lungo affiancamento con personale più esperto. Con la nuova gestione aziendale si amplia la gamma dei servizi, che oggi comprendono anche il  collaudo di cisterne MCTC, la manutenzione di pompe e bracci di carico per depositi carburanti, un organismo di ispezione accreditato, un ampio magazzino ricambistica per rispondere in tempi rapidi alle esigenze dei Clienti, sempre mantenendo le caratteristiche di qualità e affidabilità che hanno contraddistinto La Paterni Manutenzioni srl in tutti questi anni.

La Paterni Manutenzioni srl ha Sede nel nuovo complesso artigianale / industriale situato in località Stipeti – Comune di Capannori (LU), costituito da due Capannoni con 3.800 mq, di cui mq. 1.450 coperti ed i restanti in piazzale.

Il sistema di gestione della qualità della Paterni Manutenzioni Srl è certificato da DNV secondo le norme ISO 9001:2015. Dal punto di vista della sicurezza aziendale, La Paterni Manutenzioni srl è certificato da DNV secondo le norme ISO 45001:2018 sia per le lavorazioni che si svolgono all’interno e sia sui cantieri mobili.

Certificato ISO 9001:2015
Certificato ISO 45001:2018

Regolamento organismo d’ispezione

Il presente regolamento ha lo scopo di descrivere in dettaglio le regole che l’Organismo di Ispezione di PATERNI MANUTENZIONI srl ha adottato, in conformità alla norma UNI CEI EN ISO /IEC 17020, ai regolamenti di ACCREDIA e nell’esecuzione delle proprie attività di verificazione periodica.

Scarica il regolamento completo

Paterni Manutenzioni srl

Paterni Manutenzioni opera nel mondo dei servizi dedicati alle aziende che utilizzano impianti petroliferi in Toscana (Lucca, Pisa, Livorno, Pistoia, Firenze, Arezzo, Massa, Siena), Lazio, Umbria e Liguria.

Copyright © 2020

P.IVA: 01846120465

Scrivici

PRIVACY E DISCLAIMER